LA REGOLAMENTAZIONE DEI TIROCINI IN AREA PSICOLOGICA/PSICOTERAPEUTICA

Pubblichiamo (vedi file allegati) la procedura per la regolamentazione dei tirocini in area psicologica/psicoterapeutica (c.d. Professionalizzante e di Specializzazione), recante le  indicazioni da seguire per la richiesta di il Convenzionamento  a questa ASST da parte degli Istituti Scolastici interessati, i criteri che saranno utilizzati per la valutazione delle candidature delle stesse e degli aspiranti tirocinanti, nonché la modulistica da utilizzare.

La procedura, finalizzata alla massima trasparenza e pubblicità del procedimento, innova le modalità attualmente in uso, contemplando la disciplina secondo i principali aspetti giuridici e formali.

La U.O.C. Affari Generali e Legali è a disposizione delle Scuole per qualsiasi chiarimento in merito alle modalità di Convenzionamento, all'indirizzo affari.generali@asst-vimercate.it, mentre per aspiranti tirocinanti che necessitassero informazioni ai fini dello svolgimento del tirocinio, è possibile rivolgersi all'indirizzo mail ninfabarbara.loiacono@asst-vimercate.it;

Allegati
Allegato 1 (pdf - 64 kb)
Allegato 2 (pdf - 127 kb)