I GRAZIE DEI BAMBINI DELLA SCUOLA ELEMENTARE DI BRUGHERIO

Dopo i ragazzi della Prima B della Scuola Media di Bellusco, scendono in campo, per esprimere tutta la loro vicinanza agli operatori della salute dell’Ospedale di Vimercate, anche i bambini della Prima A della scuola elementare Corridoni di Brugherio, dell’Istituto Comprensivo Nazzario Sauro.

Guidati dalla loro insegnante Elena Zuccotti , ringraziano a modo loro, i medici , gli infermieri , i tecnici della struttura di via Santi Cosma e Damiano per l’impegno nel fronteggiare l’emergenza da Coronavirus, a fianco dei pazienti e delle loro famiglie. Hanno inoltrato all’ASST, infatti, i loro splendidi disegni , "poesie dipinte", in cui prevalgono i colori della primavera e dell’arcobaleno e in cui non si risparmiano i "grazie".

File allegati